Experience cover image

66 $US

par invité
5.0/5(25)

Traditional Thai dinner in the heart of Rome

Organisé par Ban-Sue

Certification en hygiène et sécurité alimentaire
Selon la politique de Eatwith, l'hôte possède une certification en matière d'hygiène et de sécurité alimentaire délivrée par un organisme officiel.
Événement privé

Information sur le Covid-19

Eatwith s'engage à prendre soin de la santé et du bien-être de sa communauté d'hôtes et de ses invités

En savoir plus sur les mesures d'hygiène et de sécurité lors des événements Eatwith

L'expérience en bref

Type d'événement

Dîner, Thai

Nombre d'invités

De 8 à 8

Horaire

20:00 (4 heures)

APERITIF

"Spring rolls e shrimps chips" Prosecco
Boissons

SOUP

"Tom Kha Gai Soup"
Boissons

MAIN COURSES

"Pad Thai"
"Ginger chicken
"Red Curry with Bamboo"
"Larb Salad"
Boissons

FRUIT

"Mango and Sticky Rice"
Boissons

Photos & Vidéos

Ils en parlent

Traduire
Alessandraseptembre 2020
5.0/5
Un’angolo thai nel cuore di Roma. La nostra prima esperienza è stata indimenticabile. Siamo state accolte da Valentina e dalla sua mamma, Gabriella, nella loro splendida casa, esclusiva in tutti i particolari, ma allo stesso tempo calda e accogliente circondata da un bellissimo giardino a due passi dalle mura della Città del Vaticano. Il calore delle proprietarie ci ha avvolto immediatamente. Ottima la qualità e la presentazione di ogni portata. Pietanze molto gustose, servizio curato in ogni minimo dettaglio! Esperienza consigliatissima!
Giorgiajuillet 2020
5.0/5
Ho organizzato una cena per 8 da Ban-Sue. Era la mia prima esperienza in un contesto simile. Ho adorato ogni minimo dettaglio, dall'accoglienza speciale di Valentina e sua mamma che ci hanno fatto sentire a nostro agio fin da subito, all'eccellenza delle proposte culinarie e l'attenzione nei confronti di noi guests, con discrezione, gentilezza e grande professionalità. Ogni pietanza un successo. Al di sopra delle nostre aspettative, adoriamo la cucina thai, e i piatti avevano un gusto intenso, speziato, avvolgente, unico. La cura e l'attenzione del particolare la ritroviamo anche nella mise en place, in cui ogni stoviglia antica aveva una storia da raccontare. Una location unica, un tuffo nella storia meravigliosa della vita delle persone di questa casa. Se avete voglia di creare un'occasione e renderla speciale, abbandonatevi a Ban Sue, vi rimarrà nel cuore.
Paolajuillet 2020
5.0/5
La cena, l’ambiente e l’ospitalità della casa tutto perfetto. Anche gli altri ospiti, a cena con noi, persone piacevoli e cordiali. Una esperienza che ripeterei. Il mio suggerimento e’, nel caso di ospiti che possano riservare l’intera tavolata, di dare la possibilità di concordare il menu. Grazie ancora!!!
Nadiajuillet 2020
5.0/5
Per me ed i miei amici è stata la prima volta .. Eatwith. Sembra di stare in una vera dimora Thai perché la location oltre ad essere bella è arredata con estrema raffinatezza e magnifici oggetti/ mobili thailandesi. Anche il grande giardino mi riporta alla memoria la Thailandia !!!!! La cena è non è stata da meno, tutto buonissimo. Abbiamo diviso il con altre persone ed ê stata una piacevole sorpresa. Per finire con Gabriella e Valentina si è instaurata subito una grande empatia, mi sembrava di essere ospita da vecchie amiche! Ci vediamo presto !!! 👏👏👏👏👏👏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

Quartier et Accès
L'adresse complète sera communiquée une fois la réservation confirmée

Besoin d'inspiration ? Découvrez plus d'expériences en ligne

Rencontrez Ban-Sue
Des questions? Contactez l'hôte